Si comunica che al fine di perfezionare l’iscrizione alla prima classe di questo istituto per l’a.s. 2023/24, occorre consegnare da giorno 3 Luglio fino a giorno 24 Luglio 2023 tutti i documenti sotto elencati presso la segreteria didattica dell’Istituto.
Ricevimento al pubblico: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Documenti da consegnare
Â
▪    Attestato e/o certificato di licenza media
▪    Certificazione delle competenze
▪    Fotocopia codice fiscale dell’alunno/a
▪    Fotocopia dei documenti di identità dei genitori
Si fa presente che dovrà essere debitamente firmato il Patto Educativo di corresponsabilità che verrà fornito dalla segreteria.
A coloro che hanno già consegnato i documenti di identità e il patto di corresponsabilità al momento dell’iscrizione avvenuta in modalità cartacea si ricorda di consegnare necessariamente i primi due documenti in elenco.
0